Siete appassionate di prodotti beauty e make-up? Non vedete l’ora di testare/applicare delle novità?Egocentrica box potrebbe fare al caso vostro!

Ciao ragazze!❤

Oggi voglio parlarvi di un’anteprima beauty molto interessante per noi appassionate di bellezza: Egocentrica box!

Ecco qui questa misteriosa box…Adoro la grafica, a voi piace?

Il Dream Team ha infatti potuto spacchettare questa scatola beauty per mostrarvi il contenuto della sua primissima uscita, trovate sulla nostra pagina Instagram @vanessazilettiblog l’unboxing in diretta!

In che cosa consiste questo servizio?

Abbonandovi ad Egocentrica box, una volta al mese riceverete a casa vostra questa deliziosa scatolina contenente 5 prodotti a sorpresa!

Sta benissimo sul Vanity, non trovate?

Potrete decidere di effettuare un abbonamento mensile, trimestrale o annuale e ricevere ogni volta dei nuovi prodotti da testare…Interessante, non trovate?

In questo simpatico video ci sono tutte le istruzioni per l’uso!

Non volete ancora abbonarvi ma vi siete perdutamente innamorate di una box già uscita? Tramite la sezione collezioni potrete acquistarla singolarmente, fino ad esaurimento scorte!

Con gli abbonamenti di qualunque tipologia invece, le spese di spedizione sono sempre gratuite!

Vi ho incuriosite abbastanza?

Allora andiamo subito a visionare il contenuto dell’Egocentrica box numero zero chiamata “Choose a diamond”, appunto del mese di Aprile!

Curiose?

Abbiamo:

  • Rossetto liquido MATT, effetto opaco e a lunga tenuta. Prodotto dalla texture morbida e coprente, non incolla le labbra. Prodotto senza parabeni e senza allergeni.

  • Mascara nero dal colore intenso, con scovolino adatto per donare un effetto allungante. Waterproof per delle ciglia sempre perfette.

  • Blush brillante e compatto dal finish naturale, ideale per scaldare guance e tempie e creare un effetto volume.

  • Smalto con effetto gel, ultra coprente ed a lunga tenuta. Prodotto senza formaldeide, adatto anche a donne in gravidanza.

  • Lima dalle 6 facce, adatta per ogni tipologia di unghia.

Ora che l’Egocentrica box è stata spacchettata, che ne dite di provare i prodotti insieme?

Grazie al contenuto di questa box è possibile realizzare il make-up del viso e curare anche la manicure con la lima e lo smalto.

Andiamo a vedere il risultato dei prodotti applicati!

 

Recensione sui prodotti

Esattamente come nella descrizione il rossetto liquido è confortevole, facilissimo da stendere, perfettamente opaco e a lunghissima durata. Durante i pasti, solo esclusivamente se mangiate cibi oleosi svanisce in maniera omogenea al centro delle labbra. Il colore è meraviglioso e adoro come si sposa con il mio incarnato dal sottotono caldo: è un nude semplicemente perfetto! Vi confesso che è diventato il mio preferito del periodo: lo uso mattina e sera!

Il mascara presenta uno scovolino curvo perfetto per incurvare e valorizzare le ciglia: anche qui buon risultato allungante e voluminizzante. Applicandolo ho potuto riscontrare che non macchia o sporca perché non preleva eccessivo prodotto, quindi è ideale anche per le ciglia inferiori. Mi piace moltissimo il suo effetto sulle mie ciglia perché le valorizza senza appesantirle o appiccicarle.

Bellissimo anche il blush illuminante che ho utilizzato per valorizzare i miei zigomi: risultato super glowy e naturale! Decisamente approvato. Lo uso spesso anche sulle palpebre per un trucco easy e luminoso.

Sono rimasta poi piacevolmente colpita dallo smalto effetto nudo che risulta elegantissimo e discreto, per una manicure semplicemente perfetta in combo con la lima per unghie, pratica ed efficace. La durata è molto buona, per ottenere la coprenza che desidero faccio normalmente due passate. L’applicatore è molto pratico, la stesura molto omogenea, l’asciugatura rapida.

Che dire ragazze, sono rimasta davvero entusiasta di questa beauty box: packaging femminile ed originale sia della box che dei prodotti, ed ottima selezione e qualità del make-up in essa contenuto.

Egocentrica box

Eccomi qui con i prodotti applicati!

Cosa c’è di più bello di ricevere delle sorprese make-up ogni mese direttamente a casa propria?

Sono curiosissima di scoprire tutte le prossime uscite!

Egocentrica box è tra i miei top del periodo!

Il Dream Team ringrazia Egocentrica Box per averci fatto provare in anteprima questa novità beauty!

Per oggi è tutto, ragazze!

Vi è piaciuta questa novità?

Se vi interessa dare un’occhiata a questa scatolina delle meraviglie, cliccate qui per andare sul loro sito!

Vi lascio qui anche la pagina Instagram di Egocentrica box, se vorrete monitorare le prossime uscite o taggarli nei vostri unboxing!❤ Utilizzate #egobox per taggare le vostre foto!

Vi interessano altre prime uscite make-up? Date un’occhiata a questo articolo recensione della linea Fenty Beauty di Rihanna, appena arrivata in Italia da Sephora!

Fateci sapere nei commenti se questa nuovissima beauty box vi incuriosisce, se vi abbonerete e se vi è piaciuto questo articolo!

Marzia

 

 

Studentessa di Ingegneria Edile – Architettura, amo l’arte e l’espressione creativa in qualunque forma. Ho partecipato a diversi workshops d’architettura internazionali (Turchia, Giappone, Polonia) e ho trascorso uno degli anni più belli della mia vita a Dresda (Germania) per il progetto Erasmus +. Sono appassionata di trucco, moda, bellezza e decorazione d’interni. Adoro viaggiare, scrivere, fare sport e lavorare in (Dream) Team confrontandomi con persone dal differente background. Se vi va vi aspetto con piacere sul mio Instagram! ❤

6 Comments

  1. 23 aprile 2018 / 10:50

    Siii !!!! Ciao Marzia appassionatissima!!!!❤❤❤❤ bellissimo articolo!! bellissime immagini me ne sono subito innamorata e bellissimo!!!! Io ho letto due volte tutto l’articolo Ma sono talmente entusiasta!!!!! che non ho capito dove si possono acquistare subito questi bellissimi prodotti … ho letto bene l’articolo perché è bellissimo ma forse mi è sfuggito qualcosa puoi aiutarmi a capire dove si possono acquistare , baciniUn bacione grande grande a te❤❤ complimenti per questo bellissimo articolo blog e prodotti un bacio a te e a tutte le ragazze Un bacione grande a Vanessa❤❤❤ Vi adoro Vi voglio bene vi seguo sempre Arianna❤

    • Marzia
      Autore
      23 aprile 2018 / 20:29

      Sono contentissima che l’articolo ti abbia appassionata tanto!❤ Puoi acquistare Egocentrica box unicamente sul loro sito http://www.egocentricabox.com ❤ Sul sito puoi vedere tutte le tipologie di abbonamenti. Ti aspetto al prossimo articolo allora, un bacione.
      Marzia ❤

      • 24 aprile 2018 / 09:23

        Ciao Marzia !!!!❤❤Grazie a te , mi scrivo l’mail e mi iscrivo subito!!!!❤❤❤❤grazie sei carinissima e ancora ottimo lavoro!!!bellissimo!!Vi e ti aspetto in un nuovo articolo un bacione grande , Arianna.

        • Marzia
          Autore
          27 aprile 2018 / 00:25

          Al prossimo articolo! ❤

  2. Teresa
    24 aprile 2018 / 22:03

    Bellissimo articolo! Il rossetto liquido è meraviglioso e ti sta anche benissimo! Mi piacerebbe ricevere l’egocentrica box…sto pensando seriamente di abbonarmi!

    • Marzia
      Autore
      27 aprile 2018 / 00:24

      Grazie mille Teresa!❤ Facci sapere poi se i prodotti ti sono piaciuti! Un bacione!❤

Rispondi