Ciao ragazze! Il 24 luglio a Verona si è tenuto il Tezenis Show 2018, un’incredibile sfilata con la quale il giovane brand del gruppo Calzedonia ha presentato la collezione per l’autunno – inverno 2018/2019.

Vanessa e Laura del Dream Team hanno partecipato all’evento che tra effetti speciali e special guest si è presto trasformato in uno show straordinario!

Il Tezenis show ha avuto inizio con un gruppo di ballerini che, inizialmente seduti tra il pubblico, hanno raggiunto la passerella effetto cemento e hanno ricreato  l’atmosfera di un club newyorkese.

Meravigliose modelle hanno iniziato a cavalcare la passerella e dopo pochi minuti dalla maxi discoball è apparsa, in tutto il suo splendore, una dj set d’eccezione: Paris Hilton, lasciando lo stupore negli occhi di tutti i presenti (Vanessa e Laura comprese!!!).

Vanessa e Paris Hilton al termine della sfilata

La collezione underwear autunno-inverno 2018/2019 si ispira alla diversità delle culture e le tendenze impongono pizzi, ricami floreali, trasparenze, ricami lurex e reggiseni sporty in pizzo.

Tra gli ospiti della sfilata c’erano cantanti come Emma Marrone, Francesca Michielin, Levante e Annalisa, oltre a molte influencer tra cui Valentina Ferragni e Giulia De Lellis.

Valentina Ferragni

Giulia De Lellis

Ragazze, in attesa della nuova collezione autunno-inverno 2018/2019, cliccate qui per poter acquistare la collezione estiva sul sito di Tezenis (potete ancora approfittare dei saldi estivi!). Ma prima di procedere all’acquisto dei costumi, vi coniglio di leggere l’articolo di Cecilia che vi aiuterà a scegliere il modello perfetto per ogni fisicità!

A presto! Laura

Laura Bellusci, 32 anni, beauty e make up addicted. Conseguito diploma di estetica, make up artist e nail art nel 2006.

7 Comments

  1. 11 agosto 2018 / 10:22

    ❤❤Che Meraviglia !!!! Grazie Cecilia per aver fatto questo stupendo articolo!!! foto incredibili !!!immagini una più bella dell’altra❤❤❤ una sfilata che immagino quanto sia stata meravigliosa!!! acquisterò molte cose, ho visto tra le foto Tantissimi capi che mi piacciono tantissimo, Ora vado a visitare anche dove tu hai scritto cliccate qui per fare gli acquisti!!!! bravissima non ho parole!!!❤❤ Un abbraccio un bacione grande grande a te tutte le ragazze e a Vanessa quanto avrei voluto stare lì insieme a tutti voi adoro queste cose amo la Moda e tra le mie passioni!!! Un bacione grande grande Cecilia bellissimo articolo, cara❤❤Arianna

  2. Alessandra Giannone
    11 agosto 2018 / 11:13

    Grazie Laura per questo fantastico articolo!!!nn vedo l’ora di acquistareeeee….

    • Laura
      Autore
      15 agosto 2018 / 11:45

      Grazie Alessandra, anche io non vedo l’ora che la nuova collezione di Tezenis sia disponibile! 😉

  3. 11 agosto 2018 / 13:59

    Ciao Laura ti chiedo scusa sopra un letto Cecilia Vanessa altri nomi non ho capito più nulla ora da un altro messaggio di un’altra ragazza Ho capito che sei tu aver fatto l’articolo Ti chiedo scusa Scusami di cuore veramente il messaggio che ho scritto prima va a te❤❤❤ Siete tutte fantastiche!!! mi dispiace ancora ,ti abbraccio forte…. con affetto Arianna.

    • Laura
      Autore
      15 agosto 2018 / 11:43

      Arianna non ti preoccupare anzi ti ringrazio per i complimenti, sei sempre dolcissima! Un abbraccio, Laura;)

  4. Simona72
    11 agosto 2018 / 19:14

    Waw che belle cose…mi stai dando tante dritte…andare alla sfilata deve essere stato bellissimo…poi quanta gente famosa
    Bell’articolo continua cosi
    Un saluto
    Simona

    • Laura
      Autore
      15 agosto 2018 / 11:46

      Hai ragione Simona, è stato un evento stupendo!!!! Un abbraccio;)

Rispondi