Ciao ragazze! San Valentino è ormai alle porte e oltre a scegliere il regalo perfetto per la nostra dolce metà, dobbiamo pensare ad un total look che possa stupirlo!

Ecco che il Dream Team corre in vostro aiuto per suggerirvi l’outfit e l’acconciatura perfetta per la serata più dolce dell’anno!

SAN VALENTINO IN ROSSO

Se la location lo permette, potete osare con un vestito rosso, il colore dell’amore!!!

Lo smalto e il rossetto vanno rigorosamente abbinati al vestito, per un look ultra chic!

Mentre gli accessori sceglieteli da vera principessa:

Per completare il look scegliete uno raccolto morbido, meglio se laterale oppure potete realizzare un fiocco con i capelli per un’acconciatura originale e romantica (cliccate qui per vedere il video di Vanessa nel quale spiega come realizzarlo).

Con questo total look il vostro patner rimarrà senza parole!

SAN VALENTINO CASUAL

Se trascorrete San Valentino al cinema oppure in casa per un film o una cena romantica, il look precedente è senza dubbio inappropriato. Ecco come per stupire il nostro uomo, senza risultare fuori luogo!

Possiamo scegliere un look total black e puntare sugli accessori, per esempio delle scarpe dalla fantasia animalier o pump super sexy!

Il trucco deve essere naturale, puntate sulla base viso (vi lascio qui il link dell’articolo che vi spiega come realizzarla) e abbinate rossetto e unghie di un color nude.

Completate questo look con onde morbide, per un effetto sobrio ma super sexy!

 

SAN VALENTINO ROCK CHIC

Per le ragazze che trascorreranno San Valentino al pub o che semplicemente si sentono a disagio con il tubino e i vestiti super sexy, ecco qualche idea per stupire il nostro “lui” rimanendo a proprio agio.

Gonna in tulle (lunga o corta) super romantica da abbinare alla giacca in pelle e t-shirt in stile rock.

E le scarpe? Potete optare sia per le biker o per i tronchetti con il tacco.

Con questo look in stile rock chic è perfetto lo smokey eyes per uno sguardo super seducente!

 

E per finire possiamo completare questo look con i capelli colorati, utilizzando colorazioni temporanee. Perfetto è l’ultra violet, il colore del 2018 (cliccate qui per leggere l’articolo del colore del 2018).

Ragazze, spero che dopo aver letto questo articolo abbiate le idee più chiare sul look da adottare nella serata più romantica dell’anno! Buon San Valentino!!!!

A presto, Laura

Laura Bellusci, 32 anni, beauty e make up addicted. Conseguito diploma di estetica, make up artist e nail art nel 2006.

10 Comments

  1. 13 febbraio 2018 / 10:53

    ❤ Ciao Laura e Vanessa che bellissima sorpresa questo blog di prima mattina !!! meraviglioso…tante idee che mi hanno dato un aiuto per scegliere in una serata così dolce e romantica, entrambi gli stili Sono meravigliosi, ho salvato anche le fotografie che ho messo nella mia pagina di Pinterest su una paginetta che ho dedicato alla moda make-up a Vanessa,idee che vengono anche da questi blog un grazie particolare anche a te Laura❤❤ Grazie Laura e complimenti per ogni blog che crei con Vanessa..carinissimi utilissimi che mi trasmettono: Gioia Sprint spensieratezza idee fantasia penso che utilizzerò Il primo è quello che mi ha colpito di più è meraviglioso anche il secondo Ma il primo è particolare voglio che sia un giorno speciale!! Grazie per questi bellissimi video idee blog, Un bacione Ciao Laura Ciao Vanessa, Arianna❣

    • Laura
      Autore
      13 febbraio 2018 / 21:47

      Grazie mille per i complimenti! un bacio a presto!!!

  2. Simona72
    13 febbraio 2018 / 11:18

    Quante idee….x san vantino…tante volte forse è il ns. atteggiamento e vestito che fa passare la voglia ai ns. uomini di portarci fuori a cena…mi farò trovate tutta bella vestita e truccata…magari anche con capelli colorati….come farà a non portarmi fuori????
    Bell’articolo continua cosi…questa volta ti ringrazierà anche mio marito

    • Laura
      Autore
      13 febbraio 2018 / 21:51

      😉

  3. Alessandra Giannone
    13 febbraio 2018 / 11:33

    Speriamo di far rimanere a bocca aperta il nostro lui con questi ottimi consigli!!Grazie Laura e complimenti per l’articolo!!!

    • Laura
      Autore
      13 febbraio 2018 / 21:49

      Grazie Alessandra 😉

  4. Marianna
    13 febbraio 2018 / 17:16

    Wow quanti bei consigli!!Sicuramente apprezzerà anche il mio lui
    Grazie Laura e continua cosi

    • Laura
      Autore
      13 febbraio 2018 / 21:50

      Apprezzerà sicuramente 😉

    • Laura
      Autore
      15 febbraio 2018 / 21:39

      Grazie Vane!!! È un onore far parte del tuo team 😉

Rispondi